Stop alle zanzare!

Freezanz - liberi dalle zanzare

Impianti antizanzare a nebulizzazione con principio attivo abbattente e disabituante totalmente naturale

Basta con gli interventi manuali di disinfestazione o con dispendiose soluzioni “fai-da-te” che sottraggono tempo e rosprse alla vostra attività.

Oggi è possibile risparmiare e ottenere risultati efficaci e duraturi con il nuovo impianto antizanzare a nebulizzazione freezanz.

Un impianto semplice da installare e da gestire, costruito con materiali di altissima qualità per durare nel tempo che vi permetterà di liberarvi dal fastidio delle zanzare e degli altri insetti.

Zanzare? Con noi il problema è risolto!

Zanzare? Ecco la risposta!

Una soluzione semplice ad un problema fastidioso.

le zanzare possono rappresentare un grave problema durante la stagione estiva per chi gestisce attività all’aperto o per i proprietari di giardini e grandi spazi verdi frequentati dalle persone.

La risposta di freezanz è l’impianto antizazare a nebulizzazione.

La soluzione ideale per: alberghi, agriturismi, campeggi e villaggi turistici, ristoranti, discoteche all’aperto, maneggi, ippodromi, aziende zootecniche, giardini privati, piscine e impianti sportivi.

Stop alle zanzare!

Per un preventivo gratuito e non impegnativo o per avere maggiori informazioni, contattaci ai nostri recapiti.

L'impianto

L’impianto a nebulizzazione è facile da installare sicuro ed economico, può essere posizionato ovunque e necessita solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica per il suo funzionamento.

Sono sufficienti 2 cicli di nebulizzazione al giorno in orari prestabiliti, per liberare il vostro giardino dalle zanzare. L’effetto può essere ulteriormente potenziato, laddove ve ne sia la necessità, con l’erogazione di un ulteriore principio disabituante totalmente naturale che crea un barriera olfattiva impenetrabile alle zanzare, liberando al tempo stesso nell’aria una piacevole fragranza per l’uomo che impreziosisce l’area trattata. Una volta installato il sistema è in grado di funzionare in modo autonomo.

Esistono diversi modelli di impianto, ciascuno adatto a proteggere efficacemente superfici di diversa metratura.

Il principio attivo

A seconda del modello l’impianto può erogare 2 principi attivi: uno abbattente e l’altro disabituante. Il principio abbattente è autorizzato dal Ministero della Sanità, nei modi e tempi consigliati. Il quantitativo di zanzaricida miscelato è talmente blando e leggero che non ci sono controindicazioni per persone, animali o insetti “utili” come api e farfalle. L’assenza di solventi lo rende atossico e non irritante.

Il principio disabituante è totalmente naturale e può essere nebulizzato durante tutto il corso della giornata, anche in presenza di persone, rilasciando nell’aria una piacevole fragranza che conferirà un tocco di eleganza alla zona trattata.

I prodotti sono specifici per essere erogati a contatto con la vegetazione.

l'antizanzare che puoi usare dove vuoi

Nel tuo giardino, sul terrazzo di casa, in campeggio, sulla tua barca, puoi usare zhalt dove vuoi!

Grazie alle dimensioni contenute e alla sua potente batteria puoi portare zhalt dove vuoi! Anche dove non è presente un attacco alla rete elettrica.

Il capiente serbatoio da 8 litri e la capacità della batteria assicurano circa 20 giorni di trattamento senza necessità di ricaricare.

zhalt è l’unico antizanzare portatile da giardino studiato, progettato e prodotto interamente in Italia. Forte della sua esperienza nei sistemi antizanzare a nebulizzazione, freezanz propone il primo apparecchio antizanzare a nebulizzazione con funzionamento a batteria. Semplice da usare, non avrai nessun cavo, prolunga o raccordo elettrico da cercare o da portare in giro. Lo prendi e lo posizioni dove vuoi, sul terrazzo, sotto il portico, nel giardino vicino al gazebo o alla piscina. Con il suo pratico telecomando puoi accenderlo e spengerlo quando vuoi da dove vuoi anche mentre sei in casa.